Calciomercato

Inter, tutti sacrificabili! Anche Lautaro Martinez. Rinnovi criptici – SI

Dal rischio di vedersi sfuggire un calciatore come Lautaro Martinez ai rinnovi di contratto ancora in bilico di Bastoni e Acerbi (vedi articolo). Ecco la situazione dell’Inter secondo Pedullà, intervenuto su Sportitalia.

ADDI E RINNOVI – Secondo Alfredo Pedullà la situazione finanziaria dell’Inter è così delicata e precaria che il club potrebbe sacrificare qualunque giocatore, anche il più forte. Secondo il giornalista, intervenuto su Sportitalia, i tifosi dovrebbero prepararsi psicologicamente a salutare, eventualmente, anche un calciatore del calibro di Lautaro Martinez. Nulla di fondato, per ora. Quella di Pedullà è solo un’estremizzazione utile a inquadrare il momento che sta vivendo la dirigenza nerazzurra. Quest’ultima alle prese anche con i rinnovi di contratto. In merito a questo, l’esperto di calciomercato fa sapere che fra l’Inter e Alessandro Bastoni è tutto fermo, dopo che quest’ultimo ha avanzato delle richieste. La situazione, così in bilico, sembrerebbe poco rassicurante e da chiarire entro sessanta giorni. L’altra trattativa in sospeso è quella con Francesco Acerbi, il cui diritto di riscatto è di 2,5 milioni di euro che, però, attualmente l’Inter non ha intenzione di pagare. Anche qui qualcosa sembra non quadrare, considerando che si tratta di un difensore preso meno di un anno fa e che si è guadagnato una maglia da titolate.

Fonte: Sportitalia – Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.