x

Mondo Inter

Acerbi e de Vrij, situazioni in bilico ma futuro diverso all’Inter? Le ultime

Advertisement

La situazione rinnovi in casa Inter è sempre più ingarbugliata, con alcune situazioni ancora da risolvere e una stagione ancora nel vivo. Francesco Acerbi e Stefan de Vrij rappresentano ad oggi due delle situazioni spinose e per motivi differenti. 

DA CHIARIRE – La stagione dell’Inter entra nel vivo con un secondo posto ancora tutt’altro che blindato. La situazione diventa più interessante, invece, per quanto riguarda in Champions League e Coppa Italia. Tutte situazioni che potrebbero comunque cambiare alcune valutazioni societarie anche per quanto riguarda i giocatori in scadenza o in dubbio per la prossima stagione. Almeno due di questi riguardano la difesa. Stefan de Vrij sta pesando di cambiare campionato, l’Inter ha già fatto una proposta di rinnovo e attende una risposta. Al termine della stagione club nerazzurro punta al riscatto anche di Francesco Acerbi, occorre però che Lotito conceda uno sconto rispetto ai 4 milioni previsti dagli accordi presi lo scorso agosto.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.