Calciomercato

Inter sotto attacco: spunta un’altra pretendente per Lautaro Martinez.

Secondo il periodico inglese, Daily Express, qualora il Barcellona dovesse titubare sull’acquisto di Lautaro Martinez, ci sarebbe un’altra pretendente dalla Premier League. Inter avvisata, ecco di chi si tratta

CONTESO – Si rincorrono le voci di una possibile partenza estiva di Lautaro Martinez. L’Inter sta cercando di tapparsi le orecchie, ma il rinnovo di contratto è un capitolo da aprire con urgenza, per soffocare una possibile partenza improvvisa. La presenza della clausola rescissoria, valida entro le prime due settimane di luglio, non aiuta, ma difficilmente le big estere sarebbero pronte a pagare per intero la cifra di 111 milioni di euro. È quello che ha fatto capire il Barcellona, che sta cercando di sedurre i nerazzurri inserendo contropartite di lusso. Ma le titubanze blaugrana potrebbero spalancare le porte della trattativa ad un’altra pretendente: il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer.

PERCORSO INVERSO – Secondo quanto riporta il Daily Express, i Red Devils sono alla ricerca di un attaccante di spessore e Lautaro Martinez corrisponde al profilo ideale richiesto. L’argentino avrebbe stregato gran parte delle big d’Europa e, stando ai media britannici, sarebbe pronto a fare il percorso inverso del suo compagno Romelu Lukaku. Le indiscrezioni di una possibile partenza si fanno ogni giorno più assordanti, ma difficilmente l’Inter si priverà di un calciatore così importante.

Fonte: express.co.uk

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.