Calciomercato

Inter, senti Gardi: “Kabak come De Ligt, occasione irripetibile”

George Gardi, intermediario di mercato che opera specialmente sull’asse Italia-Turchia, è stato intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, dove ha parlato di una possibile trattativa tra l’Inter e il difensore centrale Ozan Kabak, attualmente in forze al Galatasaray

VERSO L’ITALIA – «Kabak in Italia? È una possibilità visto le diverse manifestazioni d’interesse ricevute, la trattabilità è data dal fatto che il giocatore è vincolato: ha una clausola che gli permette di liberarsi. Quindi non è più di tanto un discorso economico, ma di progettualità e di tempistica. Inter? Non entro nei dettagli delle negoziazioni, quello che posso dire è che se il giocatore dovesse arrivare in Italia vorrà dire che le nostre squadre si saranno mosse con la giusta tempistica».

OCCASIONE DI MERCATO – «Economicamente parlando ad oggi c’è una clausola, se questa non fosse stata presente, ad oggi si parlerebbe come di un De Ligt con la giusta proporzione anagrafica, con un valore superiore ai 30 milioni, un 2000 che presto sarà convocato in nazionale. Le quotazioni dei difensori centrali si stanno avvicinando ha quelli degli attaccanti, si sentono in giro nomi di altri difensori giovani, ma i numeri di Kabak sono molto al di sopra degli altri. È un’opportunità di mercato probabilmente irripetibile».

Fonte: “Tuttomercatoweb” – Marco Conterio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.