Inter, obiettivo De Paul. Udinese ferma sulle richieste: il punto

Articolo di
31 Dicembre 2020, 14:22
Rodrigo De Paul Photo 197983143 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

L’Inter punta a rinforzarsi nel mercato di gennaio per continuare la rincorsa allo scudetto. Il sogno è Rodrigo De Paul, numero 10 dell’Udinese. L’operazione, però, è estremamente complicata. Le ultime da “SportMediaset”

SOGNO – Il mercato di gennaio è alle porte e l’Inter punta a rinforzare la rosa per continuare la rincorsa allo scudetto. Rodrigo De Paul dell’Udinese è l’obiettivo principale dei nerazzurri. L’argentino ha le caratteristiche perfette per inserirsi al meglio nello scacchiere tattico di Antonio Conte. Le richieste dell’Udinese, però, sono chiare: per strappare l’argentino dal Friuli ci vogliono non meno di 35 milioni di euro. L’austerity che impone la crisi globale rende molto difficile l’operazioni con i nerazzurri che puntano ad ammorbidire le richieste del club friulano con delle contropartite tecniche. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.