Inter, manovre a centrocampo: l’arrivo di Paredes legato a Nainggolan?

Articolo di
25 Dicembre 2020, 15:45
Nainggolan Inter-Parma Nainggolan (foto Tommaso Fimiano – Copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

L’Inter lavora per regalare ad Antonio Conte un grande colpo a centrocampo. Diversi i nomi sul taccuino di Marotta: Leandro Paredes potrebbe tornare di moda, ma il suo arrivo è legato ad almeno un paio di cessioni, secondo “Sport Mediaset”, compresa quella di Radja Nainggolan

IN USCITA – La sessione di mercato invernale dell’Inter ruoterà intorno al centrocampo, sia in termini di acquisti che di cessioni. Secondo “Sport Mediaset”, Radja Nainggolan sarebbe pronto a lasciare Milano possibilmente per tornare al Cagliari. Ma l’affare coi sardi non è ancora in discesa, perché l’Inter ha già chiarito di non avere intenzione di regalare l’ex Roma. Di contro, il rapporto con Antonio Conte è ai minimi storici e questo diminuisce il potere contrattuale dei nerazzurri in vista di gennaio.

DUBBI – L’altro nome in cima alla lista degli esuberi è Christian Eriksen, di cui abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo, anche per quel che riguarda il suo possibile sostituto. Ma l’Inter è ancora a caccia di un vero regista, che sia in grado di fornire qualità alla manovra di Antonio Conte. In tal senso, Leandro Paredes potrebbe essere inserito in una trattativa con il Paris Saint-Germain per Eriksen. L’ex romanista ha messo insieme 694′ tra tutte le competizioni, fino a questo momento, ma secondo “Sport Mediaset” Antonio Conte preferirebbe un giocatore di maggior dinamismo rispetto all’argentino.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.