Eriksen via dall’Inter, contatti in corso. Scelto il sostituto per gennaio – SM

Articolo di
25 Dicembre 2020, 15:08
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Eriksen andrà via dall’Inter a gennaio, come fatto capire da Marotta due giorni fa. “Sport Mediaset” segnala come i nerazzurri stiano parlando con un altro club e come ci sia già il sostituto pronto.

IL SALUTOChristian Eriksen a gennaio lascerà l’Inter, a un anno esatto dal suo arrivo dal Tottenham. Il centrocampista danese potrebbe tornare in Inghilterra, e a Londra: secondo “Sport Mediaset” ci sono contatti con l’Arsenal, per capire se fare un affare evitando la minusvalenza. Il sostituto è già pronto: si tratta di Alejandro Gomez. Il Papu è valutato dieci milioni di euro dall’Atalanta, ma ha rotto con Gian Piero Gasperini e gradisce la soluzione milanese. I tre milioni di euro di ingaggio non sono un problema. Con la cessione di Eriksen si potrà quindi liberare lo spazio per il suo arrivo già a gennaio.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.