Calciomercato

De Paul, ecco perché l’Inter lo vuole: ma la trattativa parte in un solo caso

Rodrigo De Paul è uno degli obiettivi principali dell’Inter per la mediana (ma non è il solo). L’argentino ha diversi amici in nerazzurro (Lautaro Martinez su tutti) e muore dalla voglia di giocare la Champions League. Il motivo per cui l’Inter lo cerca è abbastanza chiaro, ma serve una cosa per farlo arrivare

PROMESSO SPOSO – Tra l’Inter e Rodrigo De Paul c’è un matrimonio in sospeso da troppo tempo. L’argentino è da tempo in orbita nerazzurra ed ha alzato significativamente il livello del proprio gioco nelle ultime stagioni. La sessione di mercato invernale del club di Steven Zhang ruoterà intorno al centrocampo, ed ecco perché questa potrebbe essere la volta buona per vedere De Paul in una grande squadra, come soluzione alle necessità tattiche di Antonio Conte.

PRESCELTO – L’Inter e Conte lo stimano per una caratteristica fondamentale: la sua duttilità. Nei piani del tecnico nerazzurro, l’argentino potrebbe giocare sia da trequartista che da mezzala, come fa con la sua nazionale. Tra l’altro, proprio la Seleccion è stata una vetrina fondamentale per mostrare al mondo la sua crescita tecnica e tattica. L’Inter, ovviamente, non può presentare offerte concrete all’Udinese senza almeno un paio di cessioni in quel reparto (ne abbiamo parlato QUI) e, successivamente, l’ex Valencia dovrà adattarsi ai concetti del tecnico pugliese. Ma questa è già un’altra storia.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.