Inter, agente Bastoni chiede rassicurazioni. Ranocchia, 2 club. Muro Eder – SM

Articolo di
28 Gennaio 2021, 18:01
Bastoni - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Bastoni – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Non solo il rinnovo di Lautaro Martinez in casa Inter (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da “sportmediaset.it”, oggi nella sede nerazzurra è stato avvistato anche l’agente di Ranocchia e Bastoni. Di seguito tutti i dettagli

TRATTATIVE – Il rinnovo di Lautaro Martinez è certamente l’argomento più caldo in casa Inter, ma non è passato inosservata nemmeno la presenza di Tullio Tinti nella sede nerazzurra. L’agente di Andrea Ranocchia e Alessandro Bastoni ha fatto il punto della situazione con la dirigenza nerazzurra: per il primo l’agente ha portato l’interesse concreto di Parma e Torino già per questa sessione di mercato. Difficilmente l’affare potrebbe andare in porto, vista l’impossibilità di trovare un’alternativa. Per quanto riguarda Bastoni, invece, Tinti ha chiesto rassicurazioni sul suo futuro, con un rinnovo praticamente certo che dovrà attendere per via dei problemi societari.

PORTE CHIUSE – Sul fronte dei colpi in entrata, Tinti ha riproposto all’Inter il nome di Eder, in uscita dallo Jiangsu Suning: muro del club nerazzurro.

Fonte: sportmediaset.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.