Calciomercato

Icardi, sliding door Juve: al PSG grazie a Neymar! Paratici era pronto – CM

Icardi è ufficialmente un giocatore del PSG, ma l’ipotesi Juventus ha rischiato veramente di diventare realtà nelle ultime ore di mercato. L’operazione non è andata in porto grazie a… Neymar! Il retroscena sull’ex attaccante dell’Inter raccontato dal giornalista Fabrizio Romano nel suo articolo su “Calciomercato.com”

DALLA JUVE AL PSG: RETROSCENA MAURITO – “Mauro Icardi al Paris Saint-Germain è stata una maratona. Un’operazione decollata nel giro di pochi giorni e conclusa nelle ultime ore, una corsa contro il tempo finita bene grazie all’enorme contratto che percepirà Mauro a Parigi: 7 milioni più bonus alla prima stagione, 10 milioni all’anno bonus compresi in caso di riscatto, l’Inter è felice così ma soprattutto la spunta anche l’argentino. Eppure, la vera telenovela legata alla Juventus aveva un filo conduttore che ha sfiorato l’ipotesi di riaprirsi nell’ultima settimana di mercato. L’idea della Juve era chiara: non cedere Dybala all’Inter, ma provare l’assalto a Icardi appena dopo aver ceduto Paulo al Paris Saint-Germain stesso nel caso in cui avesse venduto a sua volta Neymar. Un domino, un gioco a incastri: Neymar al Barcellona, Dybala a Parigi, i (tanti) soldi della Juve sul cartellino di Icardi senza la concessione di sconti o prestiti. L’Inter ha sempre preferito soluzioni diverse ma Fabio Paratici ha pensato di studiare così il colpo di teatro; a far saltare tutto è stato il mancato accordo per Neymar che ha compromesso l’acquisto di Dybala, per questo Icardi alla Juve per 60 milioni più 10 di bonus (questa sarebbe stata la prima proposta) è diventata un’ipotesi utopica. Tutto doveva passare dalle cessioni che sono state poche, meno del previsto. E così Mauro si godrà Parigi”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.