Agresti: “Cessione Icardi? L’Inter così ha risolto due problemi! Ecco quali”

Articolo di
3 Settembre 2019, 14:25
Condividi questo articolo

Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com, è intervenuto a “Radio Sportiva” commentando il rush finale del calciomercato estivo 2019, compresa la cessione di Mauro Icardi, che passa dall’Inter al Paris Saint-Germain.

VIA DUE PROBLEMI – Stefano Agresti, ospite sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso di “Microfono Aperto”, ha parlato del mercato dell’Inter, complimentandosi per la cessione Mauro Icardi al Paris Saint-Germain (Qui l’annuncio): «La migliore cessione, seppur ancora temporanea, per me è quella di Mauro Icardi perché toglie un problema interno grande, anzi due considerando la moglie-agente, riuscendo a non rafforzare la Juventus: è una grande vittoria dell’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.