Calciomercato

Icardi al PSG, l’Inter reinveste i soldi su due attaccanti? Attesa Cavani – Rai

Icardi dalle 13 è ufficialmente un giocatore del PSG. Ciro Venerato, in un servizio andato in onda durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2, spiega come l’Inter potrebbe reinvestire i soldi dell’argentino su due attaccanti: uno sarebbe Cavani, seppur in scadenza.

VENDUTO – Così Ciro Venerato: «Il primo colpo del mercato lo firma l’Inter, che si assicura cinquanta milioni di euro più otto di bonus per la cessione a titolo definitivo di Mauro Icardi. Meno rispetto ai settanta preventivati, ma sempre un ottimo gruzzolo. I transalpini ne verserebbero altri quindici se tornasse in Italia: una clausola anti Juventus. Quadriennale da otto milioni di euro più due di bonus per l’argentino, assistito da Wanda Nara e dall’intermediario Gabriele Giuffrida. Euro che Suning reinvestirà per prendere almeno un attaccante. Potrebbero essere due se Lautaro Martinez andasse al Barcellona, a patto che i catalani si decidano a versare l’intera somma della clausola rescissoria».

CON CHI RIMPIAZZARLO? – Venerato spiega dove potrebbero andare i soldi che l’Inter ha incassato da Icardi: «Edinson Cavani è il primo obiettivo, ma il Matador continua a chiedere troppo. Forse in attesa del Newcastle United, che a breve dovrebbe essere rilevato dal principe ereditario della corona saudita e allenato da Mauricio Pochettino. Timo Werner sembra invece aver già deciso il suo futuro: lascerà Lipsia per la Premier League. Valutate anche punte emergenti: Matheus Cunha dell’Hertha Berlino e Adolfo Gaich del San Lorenzo non esaltano più di tanto. A centrocampo tutto su Sandro Tonali: il prestito di Sebastiano Esposito più robusto conguaglio la prima offerta nerazzurra. La Juventus non punterà sul bresciano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.