Graziani: “Icardi contenti tutti, l’Inter non lo voleva più! Lautaro Martinez…”

Articolo di
31 Maggio 2020, 23:48
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Oggi Icardi è diventato ufficialmente un giocatore del PSG. Francesco Graziani, intervenuto nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha commentato l’addio dell’argentino e le voci ricorrenti sul Barcellona interessato a Lautaro Martinez.

BENE CEDERLO – Secondo Francesco Graziani l’addio di Mauro Icardi è stato necessario: «Credo siano contenti tutti. Lui resta in una squadra competitiva come il PSG, l’Inter ormai non lo voleva più. Certo, i nerazzurri non incassano la cifra che avrebbero preso prima, ma il divorzio era conclamato da tempo. Lautaro Martinez? Senza i centoundici milioni della clausola resta all’Inter. Se lui non volesse rimanere è però giusto trattare con il Barcellona, anche accettando qualche contropartita tecnica. Cedendo Lautaro Martinez però l’Inter dovrebbe nuovamente trovare un attaccante che si trovi a memoria con Romelu Lukaku. Certo, se poi chiama Lionel Messi…»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.