Mondo Inter

Graziani: “Icardi contenti tutti, l’Inter non lo voleva più! Lautaro Martinez…”

Oggi Icardi è diventato ufficialmente un giocatore del PSG. Francesco Graziani, intervenuto nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha commentato l’addio dell’argentino e le voci ricorrenti sul Barcellona interessato a Lautaro Martinez.

BENE CEDERLO – Secondo Francesco Graziani l’addio di Mauro Icardi è stato necessario: «Credo siano contenti tutti. Lui resta in una squadra competitiva come il PSG, l’Inter ormai non lo voleva più. Certo, i nerazzurri non incassano la cifra che avrebbero preso prima, ma il divorzio era conclamato da tempo. Lautaro Martinez? Senza i centoundici milioni della clausola resta all’Inter. Se lui non volesse rimanere è però giusto trattare con il Barcellona, anche accettando qualche contropartita tecnica. Cedendo Lautaro Martinez però l’Inter dovrebbe nuovamente trovare un attaccante che si trovi a memoria con Romelu Lukaku. Certo, se poi chiama Lionel Messi…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh