Calciomercato

Icardi, l’Inter pianifica la cessione ma in un caso. Messaggio Chiesa – Sky

Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, oltre a parlare in entrata di Edin Dzeko e Nicolò Barella (vedi articolo), il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato anche del possibile arrivo di Federico Chiesa, alla luce del comunicato odierno della Fiorentina (vedi articolo). Per vedere il classe ’97 in nerazzurro, però, è necessario prima vendere: Mauro Icardi è il primo indiziato ma a una condizione.

SMENTITA PARZIALEGianluca Di Marzio vede diversamente il comunicato di oggi della Fiorentina su Federico Chiesa, lasciando quindi speranze all’Inter e agli altri acquirenti: «Io la interpreto in maniera un po’ diversa, la interpreto come un messaggio ai compratori e agli acquirenti, quindi a Rocco Commisso che è arrivato in queste ore in Italia, che la Fiorentina con Chiesa costa di più, non l’hanno già venduto».

UNO IN PARTENZA – Per finanziare l’eventuale acquisto di Chiesa Di Marzio dà un nome: «Comunque ricordiamo anche che l’Inter non può fare tutte operazioni da settanta, ottanta o cento milioni di euro a giocatore senza vendere, deve fare i conti sempre con il fair play finanziario com’è normale che sia, quindi ci saranno anche delle cessioni. Mauro Icardi è una di quelle pianificate, se arriverà un’offerta giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.