Calciomercato

Percassi: “All’Atalanta non capiterà mai l’Icardi della situazione. Zapata…”

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, è stato ospite della trasmissione “TuttoAtalanta” su Bergamo TV. Fra le tante cose, oltre a commentare la prima storica qualificazione in Champions League degli orobici, ha parlato della possibilità che l’attaccante colombiano Duvan Zapata (per il quale si è parlato da tempo di un interesse dell’Inter) possa lasciare Bergamo in estate e usato Mauro Icardi come esempio… negativo.

COSÌ NO – Il presidente bergamasco Antonio Percassi risponde a una domanda sul fatto che le ambizioni potrebbero creare qualche problema nello spogliatoio dell’Atalanta: «A Bergamo non capiterà mai, come per esempio il Mauro Icardi della situazione. Non puoi permettertelo. È un rischio, ma sin dalla prima riunione siamo stati chiari. O vieni perché sei disciplinato o è meglio che rimani a casa».

VIA PER UNA FOLLIA – Percassi poi si sposta sul calciomercato e non esclude una cessione di Duvan Zapata nel corso di questa estate, nel caso in cui dovesse arrivare all’Atalanta un’offerta da cinquanta milioni di euro: «Valutiamo. Parleremo con il mister, se ci sono valide alternative si può ancora ragionare. Ma sono tutte ipotesi, siamo agli inizi. La cosa importante è che ti chiedono i giocatori, se non te li chiedono è un problema».

Fonte: TuttoAtalanta.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.