Icardi, accordo tra Inter e Psg. Affare presto ufficiale: le cifre – L’Equipe

Articolo di
28 Maggio 2020, 12:19
Condividi questo articolo

A breve dovrebbe essere ufficiale l’accordo tra Inter e Psg per il riscatto di Mauro Icardi da parte del club parigino

DETTAGLI – Secondo quanto riportato da L’Equipe, accordo raggiunto tra Inter e Psg per la permanenza a titolo definitivo di Mauro Icardi all’ombra della Tour Eiffel. Non i 70 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto e nemmeno i 50 milioni offerti in prima battuta dal club francese. L’intesa sarebbe stata trovata sulla base di 55 milioni più 5 di bonus. Fumata bianca in arrivo e ufficialità prevista questo fine settimana, visto che la società parigina avrebbe esercitato l’opzione di acquisto prevista dal contratto, inizialmente fissato a 70 milioni, entro il 31 maggio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.