Mondo Inter

Teotino: “Lautaro Martinez, sarebbe peccato perderlo. Serie A, adesso…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Gianfranco Teotino ha parlato dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez e della ripresa del campionato di Serie A

LAUTARO – Queste le parole di Gianfranco Teotino ha parlato dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. «Uno dei giocatori più interessanti del campionato. E’ un attaccante giovane ed ha ancora margini di miglioramento, sarebbe un peccato se l’Inter lo perdesse».

RIPRESA – Teotino sul campionato di Serie A. «Giusto finirlo nel modo tradizionale, con tutte le partite. Non sono contrario per principio ai playoff e playout, ma non adesso. Adesso il Campionato deve finire così come era cominciato. Gli abbonati agli stadi vanno tutelati, con un rimborso o vedendo le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh