Calciomercato

Hakimi-Inter, le cifre dell’accordo col Real Madrid. Due club superati – AP

Hakimi all’Inter è la notizia più importante della giornata di oggi sui nerazzurri. Risulta esserci un accordo imminente con il Real Madrid, proprietario del cartellino del laterale classe ’98 (vedi articolo). Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, dal suo profilo Twitter aggiorna con altri dettagli.

AFFARE IN CHIUSURA! – Alfredo Pedullà aggiunge: “Achraf Hakimi all’Inter, dalle anticipazioni spagnole di stamattina alla svolta imminente. Quaranta milioni di base fissa più quattro-cinque di bonus. Il Real Madrid chiedeva oltre cinquanta milioni più bonus. Manchester City bloccato dall’incertezza, Bayern Monaco scavalcato. Hakimi guadagna quattro milioni e mezzo, all’Inter guadagnerà di più, lui ha scelto. Scatto sostanzioso a livello dei top ma con i benefici del Decreto Crescita. Colpo da urlo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.