CalciomercatoPrimo Piano

Godin vuole il Cagliari: chiusura vicina! Inter, trattativa avanzata – SI

Importanti aggiornamenti arrivano sul fronte Cagliari per il futuro di Diego Godin. Il difensore ha espresso una chiara preferenza per il suo futuro, indirizzando il suo interesse sui sardi. La quadratura con l’Inter potrebbe arrivare presto. Di seguito le ultime novità da Luca Cilli per Sportitalia.

PARTENZA VICINA – L’Inter continua la sua campagna cessioni per dare la miglior rosa possibile a disposizione di Antonio Conte. Il primo nome a partire potrebbe essere Diego Godin. Il difensore sta forzando per l’opzione Cagliari per motivi principalmente umani: ha scartato, infatti, tutte le altre ipotesi. La trattativa sta andando avanti bene nelle ultime ore e la chiusura è sempre più vicina. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la quadratura finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.