Calciomercato

Ginter: «Futuro, decisione a breve. Diversi criteri per la mia scelta»

Matthias Ginter resta uno degli obiettivi per la difesa dell’Inter. Il tedesco, in uscita a parametro zero dal Borussia Monchengladbach, ha rilasciato un’intervista sul suo futuro al portale tedesco Sport1.
SCELTA Matthias Ginter, quale futuro? Il difensore tedesco – sul quale ci sono anche gli occhi dell’Inter – ha parlato così dei tempi e dei criteri per la sua decisione: «Non ci vorrà ancora molto per sapere la mia decisione. Non so ancora però dire quando precisamente, più o meno fra due o tre settimane. Bisogna avere ancora un po’ di pazienza. Sto valutando diverse cose, un criterio fondamentale è che ci sia un ambiente familiare proprio come qui a Gladbach. Inoltre voglio un club ambizioso con un ruolo adatto al mio modo di giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh