Mondo Inter

Agoumé (senza Satriano) giornata amara: sostituito e Brest KO

Si è da poco conclusa la sfida di Ligue 1 tra Saint Etienne e Brest, che ha visto gli ospiti uscirne sconfitti. Dei due giocatori in prestito dall’Inter, solo Lucien Agoumé è stato schierato (e sostituito nel secondo tempo). Martin Satriano costretto a saltare la gara a causa di una squalifica per somma di ammonizioni.

SOLO UNO – Brutta giornata per Lucien Agoumé che, senza Martin Satriano, non è riuscito a impedire la sconfitta del Brest. Sul campo del Saint Etienne, infatti, è arrivato un 2-1 per i padroni di casa, deciso da una doppietta nel primo tempo di Camara. Il tutto dopo che gli ospiti erano riusciti a passare in vantaggio dopo soltanto 8 minuti grazie al centro di Honorat. Per il centrocampista francese in prestito dall’Inter è arrivata anche la sostituzione al 77′, mentre l’attaccante uruguaiano è stato costretto a saltare la sfida a causa di una squalifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh