Calciomercato

FOTO – Aubameyang-Arsenal, il padre consiglia: “Sai cosa fare…”

Pierre-Francois Aubameyang, padre dell’attaccante dell’Arsenal, ha pubblicato una storia su Instagram in cui dà un chiaro consiglio al figlio, in orbita Inter. La foto ritrae infatti il giocatore mentre firma il suo primo contratto con i Gunners, con la scritta: “Sai cosa fare”

CONSIGLIO – Il futuro di Aubameyang resta un’incognita. L’attaccante è in scadenza di contratto con l’Arsenal nel 2021: se il giocatore non dovesse rinnovare con i Gunners sarebbe in uscita. Il club londinese rischierebbe infatti di perderlo a parametro zero al termine della prossima stagione. Tra i club interessati c’è anche l’Inter, anche se ovviamente non manca la concorrenza (vedi qui). Pierre-Francois, padre del giocatore, si è esposto con una storia su Instagram in cui consiglia di rinnovare il contratto. La foto ritrae infatti Aubameyang, vicino proprio al padre, mentre firma il primo contratto con l’Arsenal con la scritta “Sai cosa fare”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.