Calciomercato

Dall’Argentina: asse Psg-Juventus per Icardi, Inter rovina i piani! E ora…

Secondo il portale argentino El Intransigente, l’Inter sta rovinando i piani dell’asse Psg-Juventus per Mauro Icardi. L’idea dei francesi è quella di riscattare il giocatore per poi venderlo ai bianconeri, ma i nerazzurri hanno aumentato il prezzo per mettere i bastoni fra le ruote

L’IDEA – Il Psg aveva intenzione di riscattare Icardi per 70 milioni di euro nelle prossime settimane. Senza però tenere il giocatore anche nella prossima stagione. La Juventus ha seguito a lungo le orme dell’attaccante di Rosario, che andrebbe volentieri ai bianconeri. Ecco perché, secondo le voci che circolano in Argentina, il Psg può essere il partner della Vecchia Signora: l’idea dei parigini sarebbe quella di acquistare il giocatore dall’Inter per poi rivenderlo alla Juve. Ma i nerazzurri non vogliono saperne e hanno messo il bastone fra le ruote a questo asse Torino-Parigi.

LA MOSSA – Nelle ultime ore l’Inter avrebbe infati deciso di aumentare il prezzo di acquisto del Psg a 85 milioni di euro qualora i francesi decidessero di vendere Icardi immediatamente a un club italiano. Questo cambia di molto le carte in tavola e influenza anche i piani del giocatore. L’operazione è così complicata che la Vecchia Signora ha già in mente altri candidati per fare coppia con Cristiano Ronaldo. L’opzione più fattibile è quella di Arkadiusz Milik.

Fonte: El Intransigente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.