Eriksen al Leicester? Non certo: difficoltà sull’ingaggio, Inter irremovibile

Articolo di
21 Gennaio 2021, 23:27
Eriksen - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Christian Eriksen Inter-Bologna – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Per Eriksen si è parlato anche in serata del Leicester City (vedi articolo), ma non sembra essere proprio così. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale”, ha fornito ulteriori aggiornamenti su questa opzione da completare entro lunedì 1 febbraio.

TUTTO FERMO? – Rispetto a quanto si diceva in serata non è così vicina la cessione, stando a Gianluca Di Marzio: «Restano questi interessamenti più o meno concreti per Christian Eriksen, che non hanno portato almeno a questo momento a una vera trattativa. C’è il Tottenham, si è parlato in Inghilterra del Leicester City. Tutto legato alle difficoltà dell’ingaggio del giocatore, l’Inter vuole farsi pagare il prestito soprattutto nel caso del Tottenham. Non ci sono passi avanti decisvi. Se dovesse andare via Eriksen l’Inter dovrebbe cercare di sostituirlo, non c’è ancora stata una scossa. Per il momento ha bloccato la cessione di Andrea Pinamonti: non potendo arrivare un attaccante più forte di Pinamonti ha deciso di tenerlo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.