Eder sogna l’Italia ma si allontana dall’Inter: una richiesta precisa – Sky

Articolo di
19 Gennaio 2021, 21:02
Éder Citadin Martins Inter Éder Citadin Martins Inter
Condividi questo articolo

Eder difficilmente tornerà ad essere un giocatore dell’Inter. Vuole ancora l’Italia nel suo futuro: ecco le sue richieste sul contratto, come riporta Luca Marchetti a “Sky Sport”.

ANCORA ITALIAEder vuole tornare a giocare in Italia, ma difficilmente vestirà la maglia dell’Inter. Una delle condizioni per il suo arrivo in nerazzurro era l’uscita di Andrea Pinamonti. Ma le difficoltà di mercato spingono l’Inter a tenere l’attaccante classe 1999. L’italo-brasiliano, oggi allo Jiangsu Suning, dovrà quindi puntare su altre mete. C’è però un nodo che potrebbe bloccare qualsiasi trattativa di spostamento di Eder. Il suo contratto col club cinese scade infatti a giugno 2021: il giocatore valuterà quindi solo offerte che prevedano almeno un anno e mezzo di contratto, secondo quanto afferma l’esperto di mercato Luca Marchetti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.