Calciomercato

Éder all’Inter con Pinamonti e Sanchez alla Roma? Motivi tecnici – Sky

Éder potrebbe ancora diventare un giocatore dell’Inter, di nuovo, dopo l’esperienza conclusa nell’estate del 2018. L’attaccante italo-brasiliano può essere un’opzione nel caso in cui Pinamonti, così come Sanchez, dovesse andare alla Roma nell’operazione Dzeko (vedi articolo). Lo segnala Gianluca Di Marzio su “Calciomercato – L’Originale”.

DOPPIO ARRIVO? – Dopo un gennaio con mercato chiuso l’Inter potrebbe accelerare da qui a lunedì sera, anche a seguito dello scambio fra Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Da Sky Sport Gianluca Di Marzio rilancia un nome: «Anche per una questione di caratteristiche l’Inter cercherebbe di far andare a giocare Andrea Pinamonti e prendere un altro giocatore con determinate caratteristiche. Potrebbe essere quell’Éder Citadin Martins di cui parliamo dall’inizio del mercato, potrebbe arrivare con Pinamonti alla Roma. Ma tutto dipende dal giro fra Dzeko e Sanchez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh