Éder all’Inter con Pinamonti e Sanchez alla Roma? Motivi tecnici – Sky

Articolo di
28 Gennaio 2021, 23:57
Éder Citadin Martins Inter Éder Citadin Martins Inter
Condividi questo articolo

Éder potrebbe ancora diventare un giocatore dell’Inter, di nuovo, dopo l’esperienza conclusa nell’estate del 2018. L’attaccante italo-brasiliano può essere un’opzione nel caso in cui Pinamonti, così come Sanchez, dovesse andare alla Roma nell’operazione Dzeko (vedi articolo). Lo segnala Gianluca Di Marzio su “Calciomercato – L’Originale”.

DOPPIO ARRIVO? – Dopo un gennaio con mercato chiuso l’Inter potrebbe accelerare da qui a lunedì sera, anche a seguito dello scambio fra Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Da Sky Sport Gianluca Di Marzio rilancia un nome: «Anche per una questione di caratteristiche l’Inter cercherebbe di far andare a giocare Andrea Pinamonti e prendere un altro giocatore con determinate caratteristiche. Potrebbe essere quell’Éder Citadin Martins di cui parliamo dall’inizio del mercato, potrebbe arrivare con Pinamonti alla Roma. Ma tutto dipende dal giro fra Dzeko e Sanchez».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.