Giordano: «Dzeko grande campione, all’Inter giocherebbe tanto e con tutti»

Articolo di
29 Gennaio 2021, 00:11
Bruno Giordano Bruno Giordano
Condividi questo articolo

Dzeko può trasferirsi all’Inter, in uno scambio con Sanchez. Bruno Giordano, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, fa una valutazione della trattativa in corso spiegando perché ai nerazzurri il bosniaco servirebbe e non poco.

ACQUISTO PROMOSSOBruno Giordano è favorevole a un passaggio di Edin Dzeko all’Inter: «Ha avuto dei problemi con Paulo Fonseca, è chiaro che se c’è qualche problema è meglio mandarlo altrove per sei mesi. Alexis Sanchez è un signor calciatore, anche se non ha le stesse caratteristiche di Dzeko. È un grande campione Dzeko, sa giocare in qualsiasi attacco. Partirebbe da riserva all’Inter? Inizialmente sì. Poi giocando spesso e volentieri, perché si gioca sempre e con le cinque sostituzioni, giocherebbe tanto. È un giocatore importante, fondamentale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.