Mondo Inter

Giordano: «Dzeko grande campione, all’Inter giocherebbe tanto e con tutti»

Dzeko può trasferirsi all’Inter, in uno scambio con Sanchez. Bruno Giordano, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, fa una valutazione della trattativa in corso spiegando perché ai nerazzurri il bosniaco servirebbe e non poco.

ACQUISTO PROMOSSOBruno Giordano è favorevole a un passaggio di Edin Dzeko all’Inter: «Ha avuto dei problemi con Paulo Fonseca, è chiaro che se c’è qualche problema è meglio mandarlo altrove per sei mesi. Alexis Sanchez è un signor calciatore, anche se non ha le stesse caratteristiche di Dzeko. È un grande campione Dzeko, sa giocare in qualsiasi attacco. Partirebbe da riserva all’Inter? Inizialmente sì. Poi giocando spesso e volentieri, perché si gioca sempre e con le cinque sostituzioni, giocherebbe tanto. È un giocatore importante, fondamentale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh