Depaoli: «Sfida all’Inter? Non vedo l’ora! Non gioco da un po’, sono carico»

Articolo di
28 Gennaio 2021, 23:43
Inter-Benevento
Condividi questo articolo

Fabio Depaoli, ex calciatore della Sampdoria e nuovo acquisto del Benevento, ha parlato, in conferenza stampa, a pochi giorni dalla gara con l’Inter. Il laterale potrebbe esordire con la nuova maglia proprio contro i nerazzurri.

VOLTO NUOVO – Il Benevento ha presentato oggi, in conferenza stampa, il nuovo acquisto Fabio Depaoli. L’ex Atalanta e Sampdoria ha parlato così della gara con l’Inter in programma sabato alle ore 20.45 a San Siro: «Non vedo l’ora. Aspetto solo la chiamata di mister Filippo Inzaghi. Sono venuto qui a Benevento per dare il mio contributo a una squadra che sta facendo benissimo. È da un po’ che non gioco e sono carico. Voglio dimostrare sia a lui (Inzaghi, ndr) che ai miei compagni di poter contare su di me. Sono venuto qui per lavorare e per far bene. Ribadisco: ci sono tutti gli ingredienti per continuare su questa strada, quella che sta già regalando al Benevento risultati importanti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.