Calciomercato

Dybala, Inter spinge ma attesa per un motivo. Situazione anomala – Sky

La situazione di Paulo Dybala continua a essere seguita da vicino in casa Inter. Nonostante la società nerazzurra stia spingendo per il giocatore, al momento c’è grande attesa. Luca Marchetti di Sky Sport ha fatto il punto su quanto sta accadendo.

PRESSING E ATTESA – Così Luca Marchetti sulla situazione dell’argentino ex Juventus: «Dybala piace all’Inter, ma la sua situazione è molto anomala. Su di lui c’è anche l’Atletico Madrid. Lui ha scoperto tre mesi fa che non sarebbe rimasto alla Juventus e ora le squadre sanno che, non avendo un contratto in mano, si può giocare al ribasso. Ma anche il giocatore può aspettare perché il mercato è ancora lungo e potranno magari esserci altre ghiotte occasioni di mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh