Calciomercato

Dumfries primo nome dell’Inter dopo Hakimi ma situazione congelata: le ultime – SI

Dumfries probabilmente è il miglior profilo sul mercato per rinforzare la fascia destra dell’Inter rimasta orfana di Hakimi. Pedullà, in apertura di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, conferma il gradimento nerazzurro ma frena i facili entusiasmi di inizio mercato

EREDE A DESTRA – L’Inter ha deciso di prendersi una pausa di riflessione sicuramente non breve sul mercato dopo aver ceduto Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain. E – soprattutto – in attesa di liberarsi degli esuberi. Ad assicurarlo è il giornalista Alfredo Pedullà che, dagli studi di Sportitalia, non ha dubbi sul primo nome sulla lista nerazzurra: Denzel Dumfries del PSV Eindhoven (vedi focus). Se l’Inter avesse la disponibilità, il classe ’96 olandese sarebbe l’esterno destro giusto per sostituire Hakimi. Bisogna capire se Dumfries sarà ancora disponibile sul mercato più avanti, quando l’Inter potrà avanzare una proposta concreta al PSV. Pertanto, tutti gli altri nomi restano in lizza, a partire dall’alternativa Hector Bellerin dell’Arsenal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.