Calciomercato

Djalò a parametro zero: attesa Inter e ultima valutazione – CdS

Djalò del Lille potrebbe essere uno dei principali nomi a parametro zero per il 2024. Sul difensore portoghese l’Inter c’è e rimane fra le opzioni: il Corriere dello Sport riepiloga la situazione.

DOSSIER APERTOTiago Djalò poteva già arrivare all’Inter la scorsa estate. Era uno dei candidati per sostituire Milan Skriniar, poi però a inizio marzo si è rotto il legamento crociato e l’affare è sfumato. Riuscendo però ad arrivare a Benjamin Pavard, non certo un ripiego. Djalò è comunque rimasto nei pensieri della dirigenza dell’Inter, visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2024 ed è difficile che rinnovi col Lille. Il “problema”, ricorda il Corriere dello Sport, è che a oltre otto mesi dall’infortunio non ha ancora rivisto il campo. Motivo per cui l’Inter, pur avendo un apprezzamento nei confronti del giocatore, vuole vederci chiaro. L’attesa è finché Djalò non tornerà in campo, per capire se dal problema al crociato abbia recuperato completamente dando garanzie. In ogni caso, la dirigenza ha mantenuto i contatti con l’entourage del giocatore e questo lo rende un obiettivo concreto. Su Djalò, un passato al Milan nel settore giovanile, risulta esserci la concorrenza di Barcellona e Juventus.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.