Calciomercato

Djalò alla Juventus, spesa non banale per superare l’Inter – SI

Djalò andrà probabilmente alla Juventus e non all’Inter, che sembrava più volte in pole position per prenderlo a parametro zero. Sul difensore portoghese si esprime Pedullà a Sportitalia.

TRASFERIMENTO IN ARRIVO Tiago Djalò non andrà all’Inter. Il difensore portoghese, in scadenza di contratto col Lille, è però atteso in Italia. Alfredo Pedullà dà le cifre: «A questo punto conta solo il deposito della firma. Dobbiamo mantenere un minimo di dubbio, però è una strada spianata. È un’operazione da sei milioni complessivi, che la Juventus investe compresi i bonus con una parte fissa di tre milioni-tre milioni e mezzo. Sono le cifre, anticipate tre giorni fa, che mettono la Jvuentus in una posizione di assoluto vantaggio».

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.