Di Marzio: “Rinnovo Icardi con l’Inter, clima sereno. Cédric Soares…”

Articolo di
23 Gennaio 2019, 23:58
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio ha chiuso “Calciomercato – L’Originale” con un altro aggiornamento sull’Inter, il quarto di serata. Il giornalista di Sky Sport, oltre a confermare la voce di un’ora fa su una trattativa in dirittura d’arrivo per Cédric Soares del Southampton (vedi articolo), ha dato molto vicino il rinnovo di contratto di Mauro Icardi.

UNO PIÙ UNOGianluca Di Marzio vede un arrivo in difesa e il grande rinnovo di contratto di casa nerazzurra entro breve: «L’Inter sta trattando in maneira molto concreta e avanzata Cédric Soares, trattativa che si potrebbe concludere anche nelle prossime ventiquattro o quarantotto ore perché Luciano Spalletti ha chiesto un terzino, visti i problemi di Sime Vrsaljko, e vorrebbe averlo entro questa settimana. C’è stato il primo incontro fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo di Mauro Icardi: da quanto abbiamo capito è andato abbastanza bene, clima sereno. Ce ne saranno altri per trovare l’accordo, ma si va verso il rinnovo di Icardi con l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.