Calciomercato

Di Marzio: “Rinnovo Icardi con l’Inter, clima sereno. Cédric Soares…”

Gianluca Di Marzio ha chiuso “Calciomercato – L’Originale” con un altro aggiornamento sull’Inter, il quarto di serata. Il giornalista di Sky Sport, oltre a confermare la voce di un’ora fa su una trattativa in dirittura d’arrivo per Cédric Soares del Southampton (vedi articolo), ha dato molto vicino il rinnovo di contratto di Mauro Icardi.

UNO PIÙ UNOGianluca Di Marzio vede un arrivo in difesa e il grande rinnovo di contratto di casa nerazzurra entro breve: «L’Inter sta trattando in maneira molto concreta e avanzata Cédric Soares, trattativa che si potrebbe concludere anche nelle prossime ventiquattro o quarantotto ore perché Luciano Spalletti ha chiesto un terzino, visti i problemi di Sime Vrsaljko, e vorrebbe averlo entro questa settimana. C’è stato il primo incontro fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo di Mauro Icardi: da quanto abbiamo capito è andato abbastanza bene, clima sereno. Ce ne saranno altri per trovare l’accordo, ma si va verso il rinnovo di Icardi con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh