Cédric Soares ma non solo per l’Inter: Darmian resiste – CM

Articolo di
23 Gennaio 2019, 23:52
Condividi questo articolo

In serata Sky Sport ha diffuso la voce di una trattativa ben avviata per Cédric Soares del Southampton (vedi articolo), ma secondo il sito “Calciomercato.com” c’è ancora il nome di Matteo Darmian per l’Inter: il terzino italiano del Manchester United sarebbe nel mirino già per gennaio.

SULLA FASCIA – L’Inter pensa a Matteo Darmian, visto che le condizioni fisiche di Sime Vrsaljko non convincono e il suo riscatto dall’Atlético Madrid è in dubbio. Il terzino era un’idea per la Juventus, ma non c’è stata la chiusura e adesso i nerazzurri possono trattare col Manchester United, che nel frattempo per non perderlo a parametro zero a fine stagione può sfruttare una clausola prevista nel contratto per rinnovare il suo contratto di un altro anno, in modo da poterlo prestare anche entro il 31 gennaio. Secondo il sito “Calciomercato.com” la proposta è un prestito con obbligo di riscatto per dodici milioni di euro complessivi, divisi in due rate da sei milioni a testa, e un contratto di tre milioni e ottocentomila euro a stagione, trecentomila euro in più di quanto offrono i bianconeri. La pista verrà monitorata ancora per i prossimi giorni, con anche Joao Miranda da valutare visto che potrebbe andare via.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.