Calciomercato

Di Marzio: “Rakitic-Inter, approccio freddo. Kulusevski sì, ma due problemi”

L’Inter inizia a valutare le eventuali mosse di mercato per gennaio. Di Marzio – in collegamento dal “Wyscout Forum” con gli studi di “Sky Sport 24” – fa il punto su Rakitic, ormai in uscita dal Barcellona (QUI le sue dichiarazioni). Il giornalista ed esperto di calciomercato parla anche di Kulusevski. Di seguito le sue dichiarazioni

DIFFICILE – L’Inter inizia a muoversi per gennaio. Gianluca Di Marzio fa il punto su Ivan Rakitic: «Rakitic è ufficialmente in vendita, il Barcellona lo offre a tutti. In questo momento è superfluo per i blaugrana e vogliono liberarsene. Certo non lo fanno a costo zero, il Barcellona pretende una quota di indennizzo che più si avvicina gennaio e più si abbassa. C’è stato un approccio con l’Inter, ma l’Inter è stata molto fredda. Se non cambierà la volontà nerazzurra la vedo difficile, anche perché Antonio Conte cerca un centrocampista con caratteristiche differenti».

VALUTAZIONI – Di Marzio prosegue entrando più nel dettaglio: «Sicuramente l’Inter si muoverà a gennaio, al di là delle pressioni di Conte perché comunque la società vuole valutare varie opportunità. Ci sono tantissimi nomi, per quel che risulta a me non ci sono trattative reali, concrete o imminenti. Ci sono vari gradimenti, nei prossimi giorni Conte e la dirigenza faranno il punto per capire quale opportunità approfondire e quali profili possono essere disponibili a gennaio.

TRATTATIVA COMPLICATA – E su Dejan Kulusevski, il giornalista afferma: «Confermiamo il gradimento dell’Inter ma c’è da convincere il Parma, che deve dare il suo ok tecnico e in secondo luogo l’Atalanta non lo regala. Ti devi presentare con un’offerta molto alta. Bisogna capire se a gennaio il club nerazzurro avrà la quota da investire oppure se andrà alla ricerca solo di prestiti. Sono tutte valutazioni che dovranno fare i dirigenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.