Calciomercato

Damiani: “Scontro Marotta-Paratici? Inter e Juventus su Ramsey, ma…”

Oscar Damiani ha parlato del mercato dell’Inter e del nome di Aaron Ramsey. Il centrocampista è ambito anche dalla Juventus, quindi si profila un duello tra Marotta e Paratici. Di seguito le dichiarazioni a “RMC Sport”

DAMIANI E IL MERCATO«Marotta deve dare battaglia alla Juventus. Come vedi questo duello? E’ uno scontro tra titani. Marotta e Paratici hanno fatto la storia degli ultimi anni. Ora si trovano a cercare gli stessi giocatori come Ramsey, cercato dalla Juve ma che anche l’Inter vorrebbe. Sono due grandi dirigenti che cercheranno di fare il bene delle proprietà società, ma a gennaio grandi affari non se ne fanno. All’estero il calciomercato è molto diverso da quello italiano? Le società inglesi hanno introiti importanti. L’ottava di Premier League ha introiti paragonabili all’Inter. Certe cifre in Italia non le possiamo considerare e siamo obbligati a fare delle scommesse o a puntare su ragazzi giovani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh