Damiani: “Scontro Marotta-Paratici? Inter e Juventus su Ramsey, ma…”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 21:22
Condividi questo articolo

Oscar Damiani ha parlato del mercato dell’Inter e del nome di Aaron Ramsey. Il centrocampista è ambito anche dalla Juventus, quindi si profila un duello tra Marotta e Paratici. Di seguito le dichiarazioni a “RMC Sport”

DAMIANI E IL MERCATO«Marotta deve dare battaglia alla Juventus. Come vedi questo duello? E’ uno scontro tra titani. Marotta e Paratici hanno fatto la storia degli ultimi anni. Ora si trovano a cercare gli stessi giocatori come Ramsey, cercato dalla Juve ma che anche l’Inter vorrebbe. Sono due grandi dirigenti che cercheranno di fare il bene delle proprietà società, ma a gennaio grandi affari non se ne fanno. All’estero il calciomercato è molto diverso da quello italiano? Le società inglesi hanno introiti importanti. L’ottava di Premier League ha introiti paragonabili all’Inter. Certe cifre in Italia non le possiamo considerare e siamo obbligati a fare delle scommesse o a puntare su ragazzi giovani».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.