Calciomercato

Bia: “Inter, Marotta al lavoro per l’estate. Zaniolo top nel 2019”

Il noto agente Giovanni Bia ha parlato ai microfoni di “RMC Sport”, dove ha fatto il punto su quello che potrebbe essere il mercato dell’Inter e sul futuro dell’ex nerazzurro Zaniolo

LAVORO ESTIVO – «Penso che il primo mercato di Marotta sarà in estate. Prenderà le redini dell’Inter piano piano e penso stia già programmando il mercato estivo. Hanno una grossa grana con Nainggolan che non sta rendendo per quello che è stato pagato. Marotta dovrà risolvere questo problema gestionale».

TOP 2019 – «Chi lascerà il segno nel 2019? Zaniolo, Chiesa e Barella stanno facendo cose straordinarie. Tonali non lo vedo ancora alla pari degli altri perché non ha mai giocato in Serie A. La sorpresa dell’anno per me sarà Barella mentre Chiesa non lo considero neanche più un giovane o una sorpresa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh