Bia: “Inter, Marotta al lavoro per l’estate. Zaniolo top nel 2019”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 21:01
Condividi questo articolo

Il noto agente Giovanni Bia ha parlato ai microfoni di “RMC Sport”, dove ha fatto il punto su quello che potrebbe essere il mercato dell’Inter e sul futuro dell’ex nerazzurro Zaniolo

LAVORO ESTIVO – «Penso che il primo mercato di Marotta sarà in estate. Prenderà le redini dell’Inter piano piano e penso stia già programmando il mercato estivo. Hanno una grossa grana con Nainggolan che non sta rendendo per quello che è stato pagato. Marotta dovrà risolvere questo problema gestionale».

TOP 2019 – «Chi lascerà il segno nel 2019? Zaniolo, Chiesa e Barella stanno facendo cose straordinarie. Tonali non lo vedo ancora alla pari degli altri perché non ha mai giocato in Serie A. La sorpresa dell’anno per me sarà Barella mentre Chiesa non lo considero neanche più un giovane o una sorpresa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.