Calciomercato

Inter su Traorè. Ghelfi (Ad Empoli): “Servono tanti soldi, a gennaio resta”

Hamed Junior Traorè sta impressionando per le ottime prestazioni, soprattutto considerando la giovanissima età. Il centrocampista piace anche all’Inter, ma soprattutto a diversi club esteri. L’Ad dell’Empoli, Francesco Ghelfi, ha bloccato la partenza del talento, soprattutto a gennaio. Di seguito le dichiarazioni a “Radio Kiss Kiss”

CORSA AL TALENTO DELL’EMPOLI«Non lo vogliamo vendere a gennaio, ci vorrebbe un’offerta folle e per un ragazzo di 18 anni è difficile. Ha estimatori anche all’estero, ci vogliono tanti soldi per prenderlo. C’è anche il Napoli, ma non solo: lo vogliono tutte le big italiane». Queste parole, quindi, complicano le intenzioni dell’Inter: se ne parlerà tra qualche mese per Traorè?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh