Inter su Traorè. Ghelfi (Ad Empoli): “Servono tanti soldi, a gennaio resta”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 21:40
Condividi questo articolo

Hamed Junior Traorè sta impressionando per le ottime prestazioni, soprattutto considerando la giovanissima età. Il centrocampista piace anche all’Inter, ma soprattutto a diversi club esteri. L’Ad dell’Empoli, Francesco Ghelfi, ha bloccato la partenza del talento, soprattutto a gennaio. Di seguito le dichiarazioni a “Radio Kiss Kiss”

CORSA AL TALENTO DELL’EMPOLI«Non lo vogliamo vendere a gennaio, ci vorrebbe un’offerta folle e per un ragazzo di 18 anni è difficile. Ha estimatori anche all’estero, ci vogliono tanti soldi per prenderlo. C’è anche il Napoli, ma non solo: lo vogliono tutte le big italiane». Queste parole, quindi, complicano le intenzioni dell’Inter: se ne parlerà tra qualche mese per Traorè?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.