Calciomercato

Conte, ecco de Paul! Inter cerca incastro, Udinese non fa sconti: la formula

L’Inter è intenzionata ad assecondare le richieste di Conte, che per gennaio chiede almeno due innesti a centrocampo e in attacco. Se Kulusevski nell’immediato non va bene (vedi articolo), de Paul sì. Il club nerazzurro alla ricerca dell’incastro giusto, ma lo sconto è un’utopia. Di seguito quanto rivelato dal “Corriere dello Sport”

PRONTO – Per l’immediato il profilo che soddisfa di più è quello di Rodrigo de Paul: già pronto per interpretare il tipo mezzala che vuole Conte. Occorre, però, trovare l’incastro giusto con l’Udinese, visto che l’Inter ha necessità “tecniche” per i suoi conti. L’operazione, infatti, non potrà che chiudersi con un prestito, a cui aggiungere un diritto o un obbligo di riscatto legato ad alcune condizioni. E, nel momento in cui dovesse scattare, ci potrebbe essere l’inserimento di una contropartita tecnica da “pescare” nel ricco vivaio nerazzurro: opportunità che, di solito, il club friulano apprezza molto.

NO SCONTI – Sulla valutazione di de Paul, però, sarà difficile spuntare una cifra inferiore ai 35 milioni di euro, anche perché l’argentino ha appena rinnovato. Alternative? Matic appare ormai uscito di scena. Per Vidal, probabilmente il preferito di Conte, verrebbe preso in considerazione soltanto un prestito. Ma il Barcellona, in questo senso, non concede aperture.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.