Calciomercato

Conte, ecco de Paul! Inter cerca incastro, Udinese non fa sconti: la formula

L’Inter è intenzionata ad assecondare le richieste di Conte, che per gennaio chiede almeno due innesti a centrocampo e in attacco. Se Kulusevski nell’immediato non va bene (vedi articolo), de Paul sì. Il club nerazzurro alla ricerca dell’incastro giusto, ma lo sconto è un’utopia. Di seguito quanto rivelato dal “Corriere dello Sport”

PRONTO – Per l’immediato il profilo che soddisfa di più è quello di Rodrigo de Paul: già pronto per interpretare il tipo mezzala che vuole Conte. Occorre, però, trovare l’incastro giusto con l’Udinese, visto che l’Inter ha necessità “tecniche” per i suoi conti. L’operazione, infatti, non potrà che chiudersi con un prestito, a cui aggiungere un diritto o un obbligo di riscatto legato ad alcune condizioni. E, nel momento in cui dovesse scattare, ci potrebbe essere l’inserimento di una contropartita tecnica da “pescare” nel ricco vivaio nerazzurro: opportunità che, di solito, il club friulano apprezza molto.

NO SCONTI – Sulla valutazione di de Paul, però, sarà difficile spuntare una cifra inferiore ai 35 milioni di euro, anche perché l’argentino ha appena rinnovato. Alternative? Matic appare ormai uscito di scena. Per Vidal, probabilmente il preferito di Conte, verrebbe preso in considerazione soltanto un prestito. Ma il Barcellona, in questo senso, non concede aperture.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh