Inter, Ausilio a Parma per Kulusevski! Investimento ideale: il prezzo – CdS

Articolo di
12 novembre 2019, 08:16
Dejan Kulusevski Parma
Condividi questo articolo

L’Inter a gennaio cercherà di accontentare Conte nelle sue richieste, senza dimenticare però il percorso di crescita. La dirigenza nerazzurra ha individuato in Kulusevski l’investimento ideale. Di seguito quanto riportato dal “Corriere dello Sport”

PROSPETTOConte verrà accontentato nella sua richiesta di rinforzi, innanzitutto a centrocampo. Come premesso, però, in corso Vittorio Emanuele viene ritenuto fondamentale proseguire il percorso di crescita, aggiungendo elementi che abbiano potenzialità e margini per migliorare. E, tra questi, viene valutato con estrema attenzione Kulusevski. Cartellino di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito al Parma. Domenica sera in tribuna al Tardini per assistere a Parma-Roma sedeva proprio Ausilio.

IDEALE – Quello di Kulusevski è un exploit clamoroso, considerando che prima di trasferirsi in Emilia aveva giocato solo 3 volte tra i grandi. Ed è chiaro che così il suo prezzo è schizzato alle stelle, tanto che si parla di una valutazione superiore ai 30 milioni di euro. Considerando proprio l’età, però, le caratteristiche e pure il fisico (186 centimetri per 78 chili), ha il profilo dell’investimento ideale. Viene da chiedersi, allora, perché l’Inter non ci pensi già per gennaio.

CONCORRENZA – Al di là del fatto che il Parma farebbe resistenza, a stagione in corso, a Conte serve un innesto già pronto per essere gettato in campo. Kulusevski, invece, farebbe così nel giro di pochi mesi un doppio salto dalla Primavera dell’Atalanta all’Inter. Inoltre, in Emilia sta giocando di maniera molto offensiva: da trequartista, se non da attaccante. Beh, il club nerazzurro per lui prevede un’evoluzione in mezzala (di corsa e di gol), che comunque richiederebbe del tempo. Al momento di affondare il colpo, si cercheranno di sfruttare i buoni uffici costruiti con l’Atalanta. Anche perché la concorrenza (vedi Juventus) non manca.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE