Chelsea, Lampard: “Giroud? Vorrei restasse. Lui sempre professionale”

Articolo di
14 Dicembre 2019, 12:44
Condividi questo articolo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bournemouth, Frank Lampard, allenatore del Chelsea, ha parlato del futuro di Marcos Alonso e Olivier Giroud, suoi giocatori in orbita Inter

MARCOS ALONSO – Queste le parole di Frank Lampard, allenatore del Chelsea, sul futuro di Marcos Alonso e Olivier Giroud, giocatori dei Blues accostati all’Inter per il mercato di gennaio, come avvenuto ieri per il francese: «Sono felice dei miei terzini sinistri. Martedì Emerson Palmieri ha giocato molto bene, però Marcos Alonso è stato lì nella nostra striscia positiva».

GIROUD – Quindi Lampard è passato al centravanti, segnalato come a un passo dalla squadra nerazzurra: «Sarei felice se fosse ancora tra i nostri, ma vorrei che tutto dimostrino di voler rimanere con professionalità. Olivier l’ha dimostrata in tutte le sedute d’allenamento e sono contento di ciò».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.