Extra Inter

Napoli-Parma, problemi al San Paolo: rischio rinvio, due ipotesi

Napoli-Parma, partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, in programma oggi al,e 18,sarebbe in bilico per via dei danneggiamenti subiti da alcuni settori del San Paolo a causa del maltempo di ieri

NAPOLI-PARMA – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Napoli-Parma potrebbe essere rinviata a domani o giocarsi anche a porte chiuse. Due sarebbero dunque gli scenari possibili a seguito del danneggiamento di alcuni settori dello stadio San Paolo per via del vento e della pioggia caduta incessantemente ieri sulla città partenopea.

SOPRALLUOGO – Per decidere in merito al match tra gli azzurri e i ducali si starebbe svolgendo un sopralluogo da dei vigili del fuoco. Al momento sembrerebbe che si stia allontanando l’ipotesi del rischio rinvio al momento sia più lontano. A breve sarebbe comunque previsti nuovi sviluppi e la decisione finale in merito all’incontro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh