Calciomercato

Ceccarini: “Inter, 2 rinnovi ma in 4 via. Scambio per Lasagna, Eriksen…”

L’Inter, secondo Niccolò Ceccarini, sarà destinata ad avere un mercato di gennaio con tante operazioni soprattutto in uscita. Il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, ipotizza uno scambio di prestiti riguardante Lasagna e la cessione di Eriksen.

BIG IN USCITA – “L’eliminazione dall’Europa è stato un brutto colpo per l’Inter. Adesso ha un solo grande obiettivo davanti a sé: provare a vincere lo scudetto. A gennaio ci saranno molti cambiamenti, almeno quattro partenze. Per Christian Eriksen si sta cercando lo scambio giusto. Il Paris Saint-Germain lo vorrebbe, e sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia anche Leandro Paredes, ma il giocatore è più propenso nel caso a tornare in Premier League. Attenzione sempre anche al Borussia Dortmund. Se l’Inter non dovesse trovare la contropartita tecnica potrebbe anche valutare l’ipotesi di un prestito fino a giugno, magari inserendo un diritto di riscatto”.

GLI ALTRI – “Anche Radja Nainggolan lascerà l’Inter. La destinazione più probabile resta il Cagliari. In uscita anche Matias Vecino e Andrea Pinamonti. E a proposito di quest’ultimo c’è una nuova ipotesi: con l’Udinese i nerazzurri potrebbero mettere in piedi uno scambio di prestiti fino a giugno con Kevin Lasagna. Molto più complicato arrivare a Olivier Giroud, che il Chelsea non ha intenzione di vendere nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2021. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando anche sui rinnovi. Dopo l’intesa ormai raggiunta con Stefan de Vrij è in arrivo anche quella con Alessandro Bastoni. Ultimi dettagli per un nuovo contratto fino al 2025″.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.