Calciomercato

Candreva come Perisic, chiesta la cessione: sostituto “cinese” – CorSera

Secondo il Corriere della Sera Ivan Perisic non sarebbe l’unico ad aver chiesto la cessione visto che anche Antonio Candreva sarebbe pronto a fare le valigie con l’Inter interessata a Yannick Ferreira Carrasco.

VALIGIE PRONTE – Lo scorso agosto Candreva era stato ceduto al Monaco nell’ambito di uno scambio di prestiti con Keita Baldé, trasferimento rifiutato dal giocatore, convinto di poter riuscire a far cambiare idea a Luciano Spalletti. A cinque mesi di distanza la sua situazione non è però migliorata con il classe ‘87 e il suo agente Federico Pastorello alla ricerca di una nuova destinazione. Per quanto riguarda il possibile sostituto i nerazzurri starebbero lavorando per Ferreira Carrasco, attualmente sotto contratto con i cinesi del Dalian Yifang.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh