Candreva come Perisic, chiesta la cessione: sostituto “cinese” – CorSera

Articolo di
27 Gennaio 2019, 13:59
Condividi questo articolo

Secondo il Corriere della Sera Ivan Perisic non sarebbe l’unico ad aver chiesto la cessione visto che anche Antonio Candreva sarebbe pronto a fare le valigie con l’Inter interessata a Yannick Ferreira Carrasco.

VALIGIE PRONTE – Lo scorso agosto Candreva era stato ceduto al Monaco nell’ambito di uno scambio di prestiti con Keita Baldé, trasferimento rifiutato dal giocatore, convinto di poter riuscire a far cambiare idea a Luciano Spalletti. A cinque mesi di distanza la sua situazione non è però migliorata con il classe ‘87 e il suo agente Federico Pastorello alla ricerca di una nuova destinazione. Per quanto riguarda il possibile sostituto i nerazzurri starebbero lavorando per Ferreira Carrasco, attualmente sotto contratto con i cinesi del Dalian Yifang.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.