Graziani: “Perisic? L’Inter gli chiede tanto ma deve dare qualcosa in più”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 13:43
Condividi questo articolo

Francesco “Ciccio” Graziani, ospite negli studi della trasmissione Sport Mediaset XXL, ha concesso qualche piccola giustificazione a Ivan Perisic aggiungendo però che un calciatore del suo livello debba comunque dare qualcosa di più.

LAVORO MASSACRANTE – «L’Inter ha un problema sulle fasce? A livello di qualità no però è chiaro che da Perisic ci si aspetta qualcosa di più: giocate diverse e che sia più propositivo perché attenzione, i due esterni dell’Inter fanno spesso un lavoro massacrante – l’unico che non fa quel tipo di lavoro è Keita perché se gli chiedi anche di fare la fase difensiva lo perdi – e quando tu continui a fare i 60-70 metri come fanno spesso Perisic e Politano, poi è naturale che negli ultimi 20 metri potresti pagare questo tipo di fatica però è chiaro che, sopratutto da Perisic, l’Inter si aspetta qualcosa di più ma lì c’è qualche mal di pancia che noi non riusciamo ancora bene a decifrare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.