Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Francesco “Ciccio” Graziani, ospite negli studi della trasmissione Sport Mediaset XXL, ha concesso qualche piccola giustificazione a Ivan Perisic aggiungendo però che un calciatore del suo livello debba comunque dare qualcosa di più.
LAVORO MASSACRANTE – «L’Inter ha un problema sulle fasce? A livello di qualità no però è chiaro che da Perisic ci si aspetta qualcosa di più: giocate diverse e che sia più propositivo perché attenzione, i due esterni dell’Inter fanno spesso un lavoro massacrante – l’unico che non fa quel tipo di lavoro è Keita perché se gli chiedi anche di fare la fase difensiva lo perdi – e quando tu continui a fare i 60-70 metri come fanno spesso Perisic e Politano, poi è naturale che negli ultimi 20 metri potresti pagare questo tipo di fatica però è chiaro che, sopratutto da Perisic, l’Inter si aspetta qualcosa di più ma lì c’è qualche mal di pancia che noi non riusciamo ancora bene a decifrare».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale