Calciomercato

Perisic ha staccato la spina: ok Inter all’addio ma niente sconti – CorSera

Il Corriere della Sera scrive che Ivan Perisic abbia ormai deciso di lasciare l’Inter con i nerazzurri da una parte disposti a cederlo subito ma dall’altra intenzionati a non concedere sconti di nessun tipo.

DIVORZIO POSSIBILE – Nella giornata di ieri dall’Inghilterra si sono diffuse più voci riguardo un interessamento dall’Arsenal che però vorrebbe acquistarlo in prestito oneroso con diritto di riscatto o nell’ambito di uno scambio con Mesut Ozil. L’Inter è disposta a cederlo ma solamente a titolo definitivo anche se il Corriere della Sera non esclude che alla fine possa anche accontentarsi di un prestito semestrale con obbligo di riscatto, visto il desiderio da parte di Perisic di trasferirsi subito e sopratutto lo scarso impegno mostrato ultimamente dal croato. Da segnalare tra l’altro che il Manchester United non sembra più essere particolarmente interessato a lui dopo l’addio di José Mourinho.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh