Perisic ha staccato la spina: ok Inter all’addio ma niente sconti – CorSera

Articolo di
27 Gennaio 2019, 13:27
Condividi questo articolo

Il Corriere della Sera scrive che Ivan Perisic abbia ormai deciso di lasciare l’Inter con i nerazzurri da una parte disposti a cederlo subito ma dall’altra intenzionati a non concedere sconti di nessun tipo.

DIVORZIO POSSIBILE – Nella giornata di ieri dall’Inghilterra si sono diffuse più voci riguardo un interessamento dall’Arsenal che però vorrebbe acquistarlo in prestito oneroso con diritto di riscatto o nell’ambito di uno scambio con Mesut Ozil. L’Inter è disposta a cederlo ma solamente a titolo definitivo anche se il Corriere della Sera non esclude che alla fine possa anche accontentarsi di un prestito semestrale con obbligo di riscatto, visto il desiderio da parte di Perisic di trasferirsi subito e sopratutto lo scarso impegno mostrato ultimamente dal croato. Da segnalare tra l’altro che il Manchester United non sembra più essere particolarmente interessato a lui dopo l’addio di José Mourinho.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.