Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate al 28 gennaio 2024

Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato, le società di Serie A stanno cercando di chiudere operazioni in entrata e in uscita. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Stefano Sensi va al Leicester City. C’è l’accordo e ormai è imminente il trasferimento in Inghilterra del centrocampista. Proseguono i no secchi sugli interessi per Valentin Carboni, in prestito al Monza.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Bianconeri impegnati contro l’Empoli, pareggiando 1-1, ma in serata si è chiusa un’operazione. È fatta per il passaggio di Moise Kean all’Atlético Madrid.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Nehuén Pérez, obiettivo di mercato dei partenopei, nel pomeriggio ha giocato titolare nella sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta. Da capire se questo sia il saluto all’Udinese o un irrigidimento dei bianconeri friulani.

CALCIOMERCATO ROMA

Angelino è in arrivo. Sul laterale spagnolo definita l’intesa col RB Lipsia, che interromperà in anticipo il prestito col Galatasaray.

CALCIOMERCATO SERIE A

La Fiorentina sta cedendo Josip Brekalo al Hajduk Spalato e questo libera il posto per l’arrivo di Rubén Vargas, in campo nella sconfitta dell’Augsburg contro il Bayern Monaco. Il Bologna, che stasera ha pareggiato 2-2 col Milan, in attacco va su Santiago Castro e questo può portare Sydney van Hooijdonk in uscita. L’attacco del Genoa si rinforza con David Ankeye, proveniente dallo Sheriff, mentre Pablo Galdames lascia direzione Vasco da Gama. I rossoblù spingono per il ritorno di Leo Ostigard ma c’è anche il Torino. Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, conferma come per Gabriel Strefezza sia ormai imminente il passaggio al Como in Serie B. Possono tornare in Italia negli ultimi giorni di calciomercato Kevin Lasagna (Salernitana) e M’Baye Niang (Empoli), entrambi ora in Turchia dopo non aver certo lasciato un buon ricordo in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.