Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 2 luglio 2019

Articolo di
2 luglio 2019, 00:25
logo serie a

Il calciomercato in Serie A è iniziato ufficialmente nel lunedì appena trascorso, e durerà fino alle ore 20 del 2 settembre. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

È stata la giornata degli annunci per l’Inter, che ha ufficializzato Diego Godin (vedi articolo) e Valentino Lazaro (vedi articolo). C’è di più: per Nicolò Barella, nonostante Tommaso Giulini stia provando a darlo alla Roma (vedi articolo), risulta esserci una volontà ferrea del giocatore di andare in nerazzurro (vedi articolo). A breve arriverà il comunicato anche per il terzo acquisto già completato, ovvero Stefano Sensi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Giornata di visite mediche in casa bianconera, con i nuovi Luca Pellegrini, Adrien Rabiot e Aaron Ramsey. Si attende il ritorno di Gianluigi Buffon, ma potrebbe essere la settimana in cui inizia la trattativa per Matthijs de Ligt dell’Ajax.

CALCIOMERCATO LAZIO

È biancoceleste il colpo principale di questo lunedì di mercato, con la Lazio che si è accordata con la SPAL per il trasferimento di Manuel Lazzari. Sarà lui il nuovo esterno per il 3-5-2 di Simone Inzaghi.

CALCIOMERCATO MILAN

È arrivato in Italia Theo Hernandez, che a breve sarà un nuovo giocatore del Milan: lo spagnolo nato in Francia arriva dal Real Madrid, ma nell’ultima stagione era in prestito alla Real Sociedad. Potrebbe partire Patrick Cutrone, al momento indietro nelle gerarchie. Ufficiale la cessione di Stefan Simic al Hajduk Spalato.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Si attende ancora per capire quale sarà il grande colpo di mercato offensivo degli azzurri, fra James Rodriguez e Hirving Lozano. Sul colombiano in giornata ci sono state addirittura voci di una presenza a Capri per firmare il contratto, ma non hanno trovato grandi conferme.

CALCIOMERCATO ROMA

Il duello per Barella con l’Inter è sempre vivo, ma arrivano delle news di serata. I giallorossi stanno chiudendo per Gianluca Mancini dell’Atalanta, puntano Jordan Veretout della Fiorentina e non mollano Marc Bartra del Real Betis. Complicazioni per Gerson alla Dinamo Mosca, Amadou Diawara è ufficialmente la contropartita nell’affare Kostas Manolas.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news sulle altre di Serie A il Bologna punta Andreas Skov Olsen, visto agli Europei Under-21 con la maglia della Danimarca. Attivissimo come al solito il Genoa, che sta cercando di accordarsi con la Fiorentina per Marco Benassi, l’Udinese invece dovrebbe prendere a parametro zero Ilija Nestorovski una volta che sarà ufficiale la mancata iscrizione del Palermo alla prossima Serie B. La SPAL ha esercitato i riscatti di Lorenzo Dickmann, Mohamed Fares, Andrea Petagna e Mattia Valoti, ufficiale anche il trasferimento del giovane Simone Mazzocchi dall’Atalanta al Sudtirol.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE