Calciomercato

Barella all’Inter, la Roma lo sa! Tentativo del Cagliari, contatto Conte – Sky

Nicolò Barella dal Cagliari all’Inter, nonostante Tommaso Giulini stia cercando di portarlo alla Roma (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, dopo aver annunciato il no del centrocampista a un cambio di rotta (vedi articolo), ha aggiunto che Antonio Conte avrebbe continuato a sentire il classe ’97. Queste le parole da “Calciomercato – L’Originale”.

NIENTE DIETROFRONTGianluca Di Marzio, da “Calciomercato – L’Originale”, continua a dare per certo il trasferimento del centrocampista all’Inter: «Ripeto che già oggi Nicolò Barella, attraverso il suo agente, ha fatto capire ancora ai diretti interessati che la sua scelta è la prima squadra che l’ha contattato e il primo allenatore che l’ha contattato, Antonio Conte, che credo continui a contattarlo quotidianamente per ribadire la sua volontà di averlo presto nerazzurro. La Roma tutto questo lo sa, non è che si è andata a imbarcare in una trattativa con chissà quali speranze, anzi è stato più il Cagliari che evidentemente sta cercando di incassare il più possibile da quest’operazione, e che parlando con la Roma di Luca Pellegrini, di Gerson e di Grégoire Defrel ha chiesto “Ma perché non vi prendete Barella?” Sappiamo che Gianluca Petrachi e Conte sono molto amici, Petrachi sa che Conte ha bloccato Barella e quindi Petrachi sta lavorando su altre alternative. Poi se Barella dovesse clamorosamente cambiare idea, ma non credo, è chiaro che la Roma non si farebbe trovare impreparata. Oggi non penso ci possano essere i presupposti perché Barella possa andare alla Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh