CalciomercatoPrimo Piano

Buchanan all’Inter prima del Verona, è possibile! Le cifre dell’affare – CdS

Mancano ancora gli ultimi dettagli e poi l’ufficialità, ma l’Inter è ormai vicina a piazzare il primo colpo del mercato invernale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ecco le cifre definitive dall’affare e i tempi tecnici per vederlo in nerazzurro.

IN CHIUSURA – Oggi si punta a chiudere l’accordo definitivo per Tajon Buchanan, esterno esterno canadese classe 1999, inseguito a lungo dai dirigenti nerazzurri. L’operazione sarà di 10 milioni complessivi di bonus, con una parte fissa vicina ai 7 milioni. Del resto che il giocatore fosse già proiettato altrove, e che la trattativa fosse ormai in fase avanzata, l’avevano testimoniato anche le ultime scelte tecniche del suo allenatore. L’ultimo match giocato da Buchanan risale così al 10 dicembre contro il Mechelen, quando venne sostituito poco prima dell’ora di gioco. Dopo l’infortunio di Juan Cuadrado, serviva nell’immediato un’alternativa pronta, da inserire negli schemi di Simone Inzaghi.

I TEMPIL’obiettivo dell’Inter è quello di mettere Buchanan subito a disposizione del mister a partire dalla sfida col Verona all’Epifania. In caso contrario, si andrebbe di certo al match del 13 gennaio in casa del Monza per un possibile debutto. Nel frattempo Inzaghi potrà contare su Dumfries, rientrato nel finale a Genova e pronto a ritrovare la miglior condizione giocando con maggior continuità.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.